Visualizzazione di 1-12 di 19 risultati

  • Baraccamenti Componibili Coibentati BCO

    I Prefabbricati Componibili Coibentati sono strutture ideali per l’utilizzo in ambito di edilizia civile, industriale e nel caso di realizzazione di strutture di notevoli dimensioni. Questo grande campo di utilizzo è possibile grazie all’impiego di tecnologie e sistemi modulari, che consente un elevato risparmio sia in termini di esecuzione delle opere di fondazione che di plinti e travi rovesce.

    Tipologia bco/BCO con pareti in pannelli da 50mm

    I prefabbricati SOCOME sono conformi al calcolo statico ed alle leggi vigenti.

  • Box Metallici

    Manufatti di semplice uso, di varie misure, sempre modulari, da impiegare in cantieri, nei terreni agricoli, come deposito casalingo o artigianale ed in tutte quelle utilizzazioni dove bisogna attenzionare la spesa in relazione agli impieghi. Possono essere di tipo zincato o zincato-preverniciato; ad una o più porte; una o due ante; con finestre in acciaio ZN o alluminio; apribili ad anta-battente o a wasistas; con vetri vis da 7mm.

    Per impieghi di minore impatto ambientale tali box , con supplemento prezzo, possono essere tamponati e finiti con lamiere grecate zn-preverniciate di colore verde bosco. Questa tipologia è consigliata e maggiormente indicata per impieghi civili e rurali.

    Visualizza il manuale del prodotto

     

  • Cabine Special

    CABINE SERVIZI COIBENTATE IN PANNELLI SANDWICH

    Manufatti di semplice uso, vuoti o completi di servizi igienici, da impiegare in cantiere, nei terreni agricoli, ed in tutte quelle utilizzazioni dove bisogna attenzionare la spesa in relazione agli impieghi. Possono essere semplici o composti, con vasi all’inglese o alla turca, lavabi e piatti doccia in ceramica.

    Per impieghi particolari, laddove sia richiesta autonomia di carico e scarico, le stesse cabine, maggiormente robuste,vengono dotate di serbatoi di carico in PVC e scarico in acciaio ZN di varia capacità – 300 lt di serie, a richiesta 500 lt.

  • Cabine Standard

    CABINE SERVIZI STANDARD IN LAMIERA ZINCATA PRV

    Manufatti di semplice uso, vuoti o completi di servizi igienici, da impiegare in cantiere, nei terreni agricoli ed in tutte quelle utilizzazioni dove bisogna attenzionare la spesa in relazione agli impieghi. Possono essere semplici o composti con vaso all’inglese o alla turca, lavabo e piatti doccia in ceramica.

    Per impieghi & destinazioni d’uso particolari, laddove venga richiesta autonomia di carico e scarico, le cabine possono essere dotate di serbatoio di carico in PVC e di scarico in acciaio ZN di varia capacità { 300 lt di serie, a richiesta 500 lt}

  • Iso.Blok

    CONTAINER IN LAMIERA ZINCATA NON COIBENTATI

    Prefabbricato metallico di particolare robustezza utilizzato, date le sue caratteristiche intrinseche, per ricovero materiali, attrezzature, utensili,e tutto quanto possa richiedere maggiore protezione.

    Modulo di facile impiego e trasporto. Può essere utilizzato come deposito,a norma di legge, per ricovero fusti di vernici, solventi, oli e comunque liquidi pericolosi necessari di contenimento.

  • Mono-K

    Moduli Monoblocco impiegati in modo particolare nella cantieristica ed in tutti gli usi civili, agricoli ed industriali dove la qualità costruttiva assume valenza rispetto ai maggiori costi di produzione.

    Monoblocchi di qualità superiore atti a risolvere problematiche logistiche ed interventi di natura provvisionale, o definitiva, quali servizi igienici, depositi e magazzini, uffici, guardianie , ambulatori, refettori-mense, edifici scolastici e quanto altro, mediante l’utilizzo di elementi singoli, accoppiati o sovrapposti, il tutto conforme alle leggi vigenti, nel rispetto della norma costruttiva.

    Manufatti costruiti in regime di qualità.

  • Mono-Standard

    Impiegati in modo particolare nella cantieristica, ed in tutti gli usi civili, agricoli ed industriali, dove i costi hanno una particolare valenza in rapporto agli utilizzi impiegati.

    Monoblocchi di buona qualità atti a risolvere problematiche logistiche ed interventi di natura provvisionale.

  • Mono-Tek

    Moduli Monoblocco impiegati in modo particolare nella cantieristica ed in tutti gli usi civili, agricoli ed industriali, dove la qualità costruttiva assume valenza rispetto ai maggiori costi di produzione.

    Monoblocchi di qualità superiore atti a risolvere problematiche logistiche ed interventi di natura provvisionale, o definitiva, quali servizi igienici, uffici, depositi e/o magazzini, guardianie, ambulatori, refettori e/o mense, edifici scolastici, campi lavoro e quanto altro, meditante l’utilizzo di elementi singoli, accoppiati o sovrapposti, il tutto conforme alle leggi vigenti, nel rispetto della norma costruttiva.

    Manufatti costruiti in regime di qualità.

  • Monoblocchi Speciali

    Impiegati in modo particolare nella cantieristica ed in tutti gli usi civili, agricoli ed industriali dove la qualità costruttiva assume valenza rispetto ai maggiori costi di produzione. Strutture monoblocco di qualità superiore atte a risolvere problematiche logistiche ed interventi di natura provvisionale, o definitiva, a varia destinazione d’uso quale di servizi igienici, uffici, depositi-magazzini, guardianie, ambulatori, temporary store, refettori-mense, edifici scolastici, campi lavoro e quanto altro, meditante l’utilizzo di elementi singoli, accoppiati o sovrapposti, il tutto conforme alle leggi vigenti, nel rispetto della norma costruttiva.

    Manufatti costruiti in regime di qualità.

    I monoblocchi speciali si differiscono da quelli di serie poiché rispondono alle richieste specifiche della committenza.

    Vengono prodotti e realizzati su progetto SOCOME rispondente ai criteri costruttivi, dimensionali e tecnici, relativi ai capitolati di riferimento.

  • Monobox

    MONOBLOCCO IN LAMIERA NON COIBENTATO

    Manufatto di semplice uso, sostituisce in parte il box da cantiere con tutte le utilizzazioni quali: ricovero materiali, attrezzature, utensili, accessori e tutto quanto possa essere protetto.

    Modulo di facile ricovero e trasporto. Può essere impiegato come deposito, a norma di legge, per ricovero fusti di vernici, solventi, oli e comunque liquidi necessari di contenimento.

  • Ospedale Sant’Eugenio (ROMA)

    Esempio di applicazione di Monoblocco Prefabbricato Coibentato Socome in situazione di emergenza sanitaria. Applicazione reale in occasione dell’Emergenza Covid-19 presso il presidio ospedaliero “Sant’Eugenio” di Roma.

     

    PIANTA:

  • Prefabbricati Componibili Coibentati PO

    I Prefabbricati Componibili Coibentati sono strutture ideali per l’utilizzo in ambito di edilizia civile, industriale e nel caso di realizzazione di strutture di notevoli dimensioni. Questo grande campo di utilizzo è possibile grazie all’impiego di tecnologie e sistemi modulari, che consente un elevato risparmio sia in termini di esecuzione delle opere di fondazione che di plinti e travi rovesce.

    Tipologia po/PO con pareti in pannelli da 80mm.

    I prefabbricati SOCOME sono conformi al calcolo statico ed alle leggi vigenti.

1 2
Buy now

Accedi

Password dimenticata?

WordPress Image Lightbox