Visualizzazione di tutti i 2 risultati

  • Manufatti di semplice uso, di varie misure, sempre modulari, da impiegare in cantieri, nei terreni agricoli, come deposito casalingo o artigianale ed in tutte quelle utilizzazioni dove bisogna attenzionare la spesa in relazione agli impieghi. Possono essere di tipo zincato o zincato-preverniciato; ad una o più porte; una o due ante; con finestre in acciaio ZN o alluminio; apribili ad anta-battente o a wasistas; con vetri vis da 7mm.

    Per impieghi di minore impatto ambientale tali box , con supplemento prezzo, possono essere tamponati e finiti con lamiere grecate zn-preverniciate di colore verde bosco. Questa tipologia è consigliata e maggiormente indicata per impieghi civili e rurali.

    Visualizza il manuale del prodotto

     

  • Struttura prefabbricata strutturata e realizzata attraverso l’adozione di tubolari e lamiera zincata in acciaio S235JR e di dimensione standard di 328×328 cm, con altezza laterale 275 cm.

    Rappresenta un solido impalcato per la protezione contro la caduta di materiali in ambito edile, infatti generalmente è adoperata per la protezione di molazze, betoniere et similia. Può anche essere utilizzata come tettoia e/o gazebo per il ricovero di attrezzi e/o mezzi agricoli e ad uso privato.

    Per un corretto e sicuro impiego della struttura si consiglia di predisporre una base d’appoggio perfettamente piana.

Buy now
WordPress Image Lightbox