Visualizzazione di 2 risultati

  • Impiegata per recinzioni stabili o provvisorie, per delimitare setti stradali, cantieri, aree civili e industriali, ove sia necessaria una delimitazione fisica e visiva, atta a proteggere persone o cose, in tutta sicurezza, impedendo nel contempo la visuale verso l’interno.

    PRESCRIZIONI: Il manufatto non è, ne deve essere utilizzato come parapetto o ringhiera di appoggio, in tal caso la SOCOME rimane esente da qualunque responsabilità inerente ad un uso improprio ed irregolare dello stesso. Attenersi alle applicazioni ed istruzioni di USO IMPIEGO e montaggio.

  • Le barriere para-pedonali stradali sono un sistema temporaneo e mobile molto versatile, ideale per la delimitazione e messa in sicurezza di aree specifiche quali cantieri ma anche aree urbane e di limitazione al traffico, parcheggi, manifestazioni fieristiche e sportive,  eventi, concerti  et similia.

    La barriera metalliche stradali  – marchio SOCOME sono realizzate con materiali certificati e sotto stretto controllo qualitativo, per garantire un prodotto sicuro e di elevata fruibilità e durabilità nel tempo.
     

    VISUALIZZA IL MANUALE DEL PRODOTTO

     

Buy now
WordPress Image Lightbox