MONOBLOCCHI PREFABBRICATI PER EMERGENZE

I monoblocchi prefabbricati per emergenze, prodotti dalla Socome, hanno largo impiego da parte degli Enti preposti alle attività di primo intervento come Protezione CivileMinistero degli InterniVigili del FuocoForze Armate nazionali.

Soluzioni versatili adatte ad ogni tipo di esigenza

monoblocchi rappresentano una soluzione per far fronte, con la massima tempestività, a situazioni o eventi di emergenza. Socome, grazie alla grande esperienza acquisita in questo settore, è in grado di realizzare e fornire moduli prefabbricati per ogni tipo di emergenza e con ogni destinazione d’uso: alloggidormitoriservizi igienici polivalenticucinemensescuolecentri socialiluoghi di culto, ecc.

I moduli prefabbricati vengono consegnati finiti in ogni loro parte, completi di impianti idrico ed elettricoarredi (quando richiesti) e consegnate a destinazione montate e allacciate alle reti di servizichiavi in mano pronte all’uso.

Interventi e installazioni veloci ed efficaci

In casi di missioni umanitarie e d’intervento durante catastrofi, la rapidità di intervento è fondamenatale. Per questo motivo facciamo il possibile per aiutare ad esempio nella realizzazione di un ospedale da campo. Il nostro supporto spazia dalla progettazione al trasporto, all’installazione ad opera di nostre squadre specializzate, fino allo smontaggio di soluzioni di spazio personalizzate. 

A seconda dell’evento emergenziale che si è verificato, assistiamo e sottoponiamo soluzioni di progettazione, con moduli predefiniti, che vi permettono di risparmiare tempo prezioso. La Socome, sensibile alle necessità del Committente, proporrà unità modulari tenendo conto delle esigenze specifiche.

Molteplici destinazioni d’uso

I moduli possono essere allestiti come degli ospedali mobili, sale in cui effettuare esami e trattamenti, farmacie alle stanze da letto per ricoverare i degenti e alloggiare le squadre di soccorso. Tutti i moduli sono progettati in conformità agli standard locali. La rapida fornitura di soluzioni per l’allestimento degli spazi comprende anche servizi igienici privi di barriere architettoniche e strutture destinate allo stoccaggio di utensili e materiali.

Le strutture così ottenute possono essere ampliate a piacere e successivamente riutilizzate per i più altri impieghi. Molti sono gli esempi di configurazione e rilevante la flessibilità dei nostri moduli abitabili.

Pianta esempio di prefabbricato:
13 x 18 cm (4)
13 x 18 cm (4)
13 x 18 cm (4)
13 x 18 cm (4)

IMPIEGO MONOBLOCCHI SOCOME PER EMERGENZA COVID-19

PRESIDIO OSPEDALIERO AMBULATORIALE SAN GIOVANNI (ROMA)

Presidio Ospedaliero Ambulatoriale San Giovanni (ROMA)

Applicazione reale in occasione dell’Emergenza Covid-19 presso il presidio ospedaliero “San Giovanni” di Roma.

PRESIDIO OSPEDALIERO AMBULATORIALE SANDRO PERTINI (ROMA)

Presidio Ospedaliero Ambulatoriale Sandro Pertini (ROMA)

Applicazione reale in occasione dell’Emergenza Covid-19 presso il presidio ospedaliero “Sandro Pertini” di Roma.

OSPEDALE LORETO MARE (NAPOLI)

Presidio Ospedaliero Ambulatoriale Loreto Mare (NAPOLI)

Applicazione reale in occasione dell’Emergenza Covid-19 presso il presidio ospedaliero “Loreto Mare” di Napoli.

OSPEDALE SANT'EUGENIO (ROMA)

OSPEDALE SANT'EUGENIO (ROMA)

Applicazione reale in occasione dell’Emergenza Covid-19 presso il presidio ospedaliero “SANT’EUGENIO” di Roma.

Buy now
WordPress Image Lightbox